Il costo dei desideri

Il mio (quasi) romanzo

book

Ho inserito questa sezione all’interno del blog per due motivi:

1) Si tratta di un progetto in cui credo molto e che spero di portare a termine nel migliore dei modi, ossia con l’effettiva pubblicazione

2) Preferisco inserire ogni aggiornamento e sviluppo al riguardo in un unico spazio, così da non tediare chi non interessato con pubblicità continue

Fatte queste premesse, se ti interessa saperne di più in proposito, prosegui pure nella lettura

  

Cos'è "Il costo dei desideri?"

Il costo dei desideri è il mio manoscritto, terminato nel 2019 e in seguito inviato a numerose case editrici, tra cui bookabook. Per maggiori informazioni vi rimando al relativo sito, nel caso potesse essere d’aiuto anche a voi, aspiranti scrittori con un’opera nel cassetto. 

In breve, poiché l’argomento verrà sviluppato negli articoli che vi segnalerò di seguito,  bookabook ha mostrato interesse per la mia storia. La pubblicazione avverrà però in seguito a una campagna di crowdfunding, che avrà inizio il 27 agosto. La campagna prevede che in 100 giorni io riesca ad ottenere 200 pre-ordini. Se dovessi raggiungere tale obiettivo, il mio inedito verrà editato, pubblicato e distribuito. 

Si tratta di un progetto molto ambizioso e complesso, di cui ho deciso di parlarvi proprio in quest’angolo del blog. Inserirò la mia esperienza, i vari processi della campagna e le mie impressioni in proposito. Cosa ancor più importante, inserirò brevi stralci tratti dal manoscritto, in modo da raggiungere potenziali lettori interessati. 

Lo scopo della campagna non è difatti la vendita, ma la creazione di una comunità interessata al costo dei desideri. 

Raccontarvi ogni dettaglio in questa pagina è complesso, per questo vi lascio di seguito tutti i link degli articoli scritti in proposito. Inoltre, qui troverete un video da me girato molto più esplicativo e immediato, riguardante il funzionamento della campagna e i suoi possibili scenari. 

Articoli pubblicati: 

  1. La trama del mio romanzo
  2. Estratto da: Il costo dei desideri
  3. Matilde e Fabio, i gemelli
  4. La mia esperienza con bookabook
  5. Campagna crowdfunding: iniziata

Le curiosità dei desideri

  1. Dove ho trovato l’ispirazione?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: